Curiosità9 cose strane che sono considerate attraenti in altri paesi

12/02/2018 - 19h

La bellezza è un concetto che varia in base alla cultura in cui sei nato. Alcune cose che sono considerate poco gradevoli per i nostri uomini, sono in realtà simbolo di bellezza e considerate attraenti in altri paesi del mondo.

1. Cicatrici

Avere cicatrici e smagliature per alcuni uomini è qualcosa di carino che ti da carattere! C'è sempre una storia interessante dietro le cicatrici! Beh, non sempre interessante! Se le smagliature derivano dalla gravidanza, non ci sono assolutamente motivi per vergognarsene.

Secondo questi ragazzi, le tue cicatrici e smagliature devono essere celebrate, non nascoste! È interessante notare che questo è considerato sexy in paesi africani come la Nuova Guinea!

Queste persone usano le cicatrici per progettare il loro corpo e le loro facce! Queste cicatrici hanno molti significati dietro di loro. Pietre miliari come la pubertà, il matrimonio e così via... 

2. Sovrappeso

Non stiamo dicendo che non essere in forma non è attraente! Potresti essere insicura riguardo alla tua pancia paffuta ma molti ragazzi non se ne rendono conto! A differenza delle donne, gli uomini capiscono che questa è solo una parte dell'essere un essere umano! Di certo non li spegne! Al contrario, li fa pensare che sei fertile!

In Mauritania, nel nord-ovest dell'Africa, affinché le donne possano farsi notare dagli uomini, devono essere sovrappeso! Anche le ragazze giovani sono alimentate forzatamente fino a 16000 calorie!

3. Denti storti

Scopriamo che non avere un set di denti perfetto non è un grosso problema! Avere un divario tra i denti è in realtà considerato carino per alcuni uomini!  Le tue imperfezioni, nei loro occhi, ti danno un carattere e ti rendono ciò che sei. E non dimenticare che si innamorano sempre dei tuoi difetti. 

In Giappone, i dentisti sono molto richiesti solo perché la gente non vuole avere i denti dritti ma quelli storti! Storto è  bello per loro!

4. Pelle pallida

Quello che vediamo in questi giorni sui social media è la gente che si abbronza costantemente per sembrare sexy! In effetti, la parola voluttuosa non è associata a nessun'altra parola che bruna e per la stessa ragione, non vedi le ragazze pallide essere soddisfatte del colore della loro pelle.

Tuttavia, questa pelle pallida ha i suoi fan in Asia! La definizione di bello è pallida lì! Questo è così importante che a volte quando è estate e il sole splende, indossano maschere per proteggere la loro pelle dai raggi!

5. Fronte alta

Molti di noi pensano che se abbiamo una fronte alta, dobbiamo coprirla con una frangia o altri modi per sembrare attraenti! Non troverai una donna a cui piaccia avere la fronte alta, ma è interessante sapere che in alcuni paesi invece è effettivamente considerata una caratteristica molto attraente in una donna!

Si dice che nel medioevo, le donne, per sembrare più attraenti, rimuovessero  la metà anteriore dei loro capelli per avere una fronte alta! La stessa cosa è di moda nella tribù dei Fula in Africa.

6. medicazione chirurgica sul naso

Il naso è qualcosa che è abbastanza popolare nei paesi asiatici. Qui vengono eseguiti tutti i tipi di interventi chirurgici a cui puoi pensare.  La medicazione chirurgica al naso può essere una delle cose più strane ma è vero che gli iraniani lo considerano una caratteristica attraente per le donne e ne troverai molte con le medicazioni senza nemmeno aver subito un intervento chirurgico!

7. Pelle rossa

Il bianco non è l'unico colore che è piuttosto popolare per le donne in altri paesi! Un altro colore considerato attraente è il rosso!

Le signore che vivono nel nord-ovest della Namibia, le Himbas, sono famose per l'applicazione di otjize, burro, grasso e ocra rossa sulla loro pelle e sui loro capelli! Sulla base di ciò che dice l'Himba, questo è usato per ragioni estetiche.

Anche se strano, guardando le immagini, concordiamo su quanto siano belle queste signore!

8. Labbra allungate

In tutta questa lista, la cosa più strana che possa essere considerata attraente per un uomo è questa!  Non possiamo pensare a una ragione per cui le labbra tese possano essere considerate motivo per cui gli uomini ucciderebbero, vero ?!

Cominciano con il piercing delle labbra per poi proseguire con alcuni dischi all'interno in modo da far apparire il labbro sempre più grande ed essere considerate attraenti! Solo in Etiopia, una tribuù chiamata Mursi, trova questo attraente.

9. Sopracciglio unico

In questi giorni notiamo modelle sfilare con un soppraciglio continuo, ma è interessante sapere che era ed è ancora un segno di belezza in Tagikistan. Per loro, queste sopracciglia portano tanta fortuna  e la persona che le possiede avrà una vita fortunata!

Tags
9 cosestraneattraentialtripaesi