Curiosità8 segni che discendi da una lunga serie di potenti streghe

17/01/2018 - 14h

Il termine "strega" non è mai stato ampiamente accettato. Ancora oggi, il pubblico si sforza di guardare oltre lo stereotipo della strega di Halloween con il cappello a punta e il naso coperto di verruche.

Sebbene una volta le streghe dovessero ricorrere alla clandestinità per paura di essere uccise o perseguitate, più tardi non dovettero più adottare misure del genere per non essere riconosciute.

Ci sono ancora molte persone i cui antenati erano potenti streghe e non ne hanno idea. Se riconosci alcuni di questi segni sotto, allora è probabile che tu abbia la linea di sangue di una potente strega!

1. La tua famiglia ti ha raccontato storie avvincenti e fiabe.

La stregoneria richiede un'immensa responsabilità. Gli anziani di quest’arte amano sempre insegnare le loro lezioni attraverso storie e fiabe.

2. Hai gli stessi segni.

Hai lo stesso segno di nascita di tua nonna? Che sia una lentiggine, una cicatrice misteriosa o una voglia, avere gli stessi "segni di streghe" di qualcuno nella tua famiglia è un modo sicuro per dirti che sei una strega ereditaria. Soprattutto se ti raccontano storie sul loro significato!

3. Ti hanno sempre dato un rimedio naturale.

Chiamale pozioni, elisir, qualunque cosa tu voglia, ma hanno sempre funzionato. Qualcuno nella tua famiglia ha sempre il rimedio perfetto per i tuoi disturbi? Scommetto che gli ingredienti sono naturali!

4. La tua famiglia presta attenzione alla luna e alle stelle.

Certo, alcune persone sanno quando c'è la luna piena alzando la testa nella notte. Altri, come la tua famiglia, sanno quando deve accadere, in quale segno e in che modo ciò influenzerà la tua vita. Probabilmente ti hanno insegnato anche a impostare intenzioni e potere di manifestazione.

5. La tua famiglia tiene in alta considerazione la natura.

Sia che si tratti di una storia, o di un viaggio nel passato, o addirittura di portarti lì fisicamente, la tua famiglia ti ha sempre trasmesso l'importanza della natura. Forse è per questo che la ami anche tu.

6. La tua famiglia ha la tendenza a dire cose strane.

Tutti hanno uno strano membro della famiglia che dice cose strane, ma le streghe sono diverse. Ti daranno il miglior consiglio del mondo, ma questo tramite enigmi, sta a te capirne il significato. 

7. Ti è stato insegnato a rispettare tutti gli esseri viventi.

Quelli della tua famiglia  ti hanno insegnato a rispettare tutte le cose viventi,  per questo ami tutti gli animali.

8. La tua famiglia è più riservata.

La tua famiglia non è mai uscita per molte feste o incontri sociali. I tuoi genitori hanno sempre preferito la compagnia l'uno dell'altro e lavorato per rendere il vostro circolo amorevole.

Tags
8 segnidiscendistreghe
CONSIGLIATI