Emozioni7 segni che indicano è un traditore seriale

08/03/2018 - 14h

Quando si parla di tradimento ci sono un milione di emozioni diverse coinvolte. La triste realtà è che tutti conosciamo qualcuno che è coinvolto con un imbroglione. A volte è più facile a dirsi che a farsi, ma quali sono i segnali premonitori per capire se una persona è un traditore seriale?

1. Sei stata la sua altra donna in passato

Se hai iniziato la tua relazione come altra, ci sono buone probabilità che succeda anche a te. Dovresti conoscere i segnali di pericolo. Se pensi che sia cambiato perché in realtà vuole un impegno con te, sei cieca.

2. Non si sente abbastanza colpevole da ammettere di aver tradito

Se non ammetterà mai di aver tradito qualcuno nel passato o con te, è un'enorme indicazione che non si sente nemmeno male per questo. Tutto dipende da come sia stato scoperto o abbia confessato. Se veiene scoperto ma non vuole che tu sappia che l'ha fatto prima, allora si farà avanti, se non lo farà, allora non si scuserà per nulla. Se non ha assolutamente alcun piano da dirti probabilmente continuerà a mantenere quelle abitudini.

3. Non ti presenta a nessuno nella sua vita

Se sei con questo uomo da un po’ e non hai ancora incontrato una sola persona nella sua vita è molto probabile che non sei abbastanza rilevante per lui. Questo potrebbe essere perché tu sei la sua seconda opzione e sta vivendo una doppia vita con te.

4. Non esisti nella sua vita al di fuori di voi due

Quando non c'è alcun segno di esistenza nella sua vita, anche quella è un'altra importante bandiera rossa. Se non pubblica le tue foto o le porta con se, prendi questo come un segno.

5. I suoi amici sono in ombra

Potresti aver conosciuto i suoi amici da altre situazioni o da quello che sai di loro potresti vedere alcuni segnali di pericolo. Ma se sembrano fanciulli o cattive influenze, c'è una buona possibilità che sappiano che ti sta imbrogliando o che gli stanno permettendo di farlo.

6. Tira fuori sempre scuse per evitare di fare qualcosa con te

Quando vai a fare progetti con lui, trovi sempre delle scuse elaborate per tirarsi indietro dagli impegni che ti ha fatto? O sembra sempre impegnato quando cerchi di iniziare le cose? Gli appuntamenti e le uscite non dovrebbero sempre essere a sua discrezione. Sembra che stia nascondendo qualcosa e questo è super sospettoso.

7. Diventa sporadicamente il fidanzato dell'anno

I traditori seriali attraversano momenti in cui si comportano come fidanzati dell'anno. Diventano eccessivamente affettuosi, ti coccolano con doni o appuntamenti e non ti danno altro che la loro attenzione. Questo è un segno per cui probabilmente ha bisogno di qualcosa per passare il suo tempo dal momento che si è liberato dell’altra per un po’.

Andiamo sempre in situazioni con le migliori intenzioni e speriamo per il meglio. Quelle bandiere rosse potrebbero non essere così ovvie come pensiamo. Dovresti prendere nota delle sue abitudini e stare sempre attenta. I traditori seriali sono i migliori a mentire e lo hanno fatto a tal punto che hanno imparato l'arte. E se mai ti accusa scherzosamente di essere paranoica, prendila come la più grande conferma che il tuo sospetto è solido e non ti sbagli.

Tags
7 segnitraditoreseriale