Curiosità7 motivi per cui una donna chiude la relazione con l'uomo che ama

17/07/2018 - 07h

Perché qualcuno dovrebbe rimanere in una relazione che non funziona? Il fatto che una donna lasci un uomo non significa sempre che non lo ama. Alcune relazioni semplicemente non funzionano, anche se c'è l'amore.

Ecco i motivi per cui le donne decidono di porre fine alla loro relazione, indipendentemente da quanto amano i loro partner:

Non la fa sentire stimata:

Nessun uomo dovrebbe aspirare a seguire una donna se non la ama e la protegge. L'amore da solo non è abbastanza, deve anche esprimere.

Senso di colpa o sentimenti di incompatibilità:

Se una donna sente che non è abbastanza brava per un uomo, si sente in colpa per qualcosa, o sente che un'altra persona è più adatta a lui, nonostante sia innamorata di lui.

È egoista:

Un uomo egoista, che pensa solo ai propri bisogni e alle proprie esigenze, e non riesce a rendere felice il suo partner, non può sperare di averla a lungo.

È mentalmente o fisicamente abusivo:

Anche l'abuso mentale è un abuso. Molti uomini non si rendono conto di essere emotivamente offensivi perché disprezzano i loro partner o prendono in giro la loro incapacità di fare le cose.

È riservato:

Le donne sentono il bisogno di essere parte della vita del loro partner, di avere fiducia. Se un uomo non condivide la sua vita con il suo partner, o agisce in segreto, inizialmente sarà turbato dalla sua incapacità di fidarsi di lei, e gradualmente inizierà a sospettare.

Negativismo:

Si è dedicato a vedere tutto ciò che è male nella relazione senza il minimo sforzo per sistemare qualsiasi cosa. Dice solo tutte le cose brutte che vede sull'altra persona e, in generale, su cose diverse. La tua energia negativa ti ha solo neutralizzato.

Non sono più una squadra:

Hanno smesso di essere compagni di avventure, ora ognuno fa piani individuali senza pensare all'altro. Se prima le cose venivano consultate, ora si informano solo su ciò che fanno. Hanno anche smesso di avere interessi comuni e i loro obiettivi li guidano in modi separati.

Tags
7motividonnalasciaamoreuomosentirestimataincompatibilitàsentimenticolpasensiegoismomentalmentefisicamenteabusivoriservatonegativismosquadraamorerelazionecoppiacomplicitàcondivideresupportareaiutare