Curiosità

7 celebrità che hanno avuto seri problemi con la dipendenza e probabilmente non sapevi:

  • Con la fama e soldi, alcune celebrità scendono dalle rotaie quando le cose si complicano. Alcuni di loro finiscono per essere coinvolti con vizi piuttosto dannosi - alcuni pubblicamente e altri che cercano di nascondere il più possibile.

    Ecco le 7 celebrità che hanno avuto seri problemi con la dipendenza e che probabilmente non sapevi:

    7 - Angelina Jolie

    E' quasi impossibile pensare che Angelina Jolie, una delle attrici più glamour di Hollywood, abbia avuto una dipendenza molto seria di eroina.

    L'attrice vincente dell'Oscar ha attraversato alcuni tempi piuttosto bui negli anni '90, ma per fortuna è riuscita a superare e sta facendo un bel lavoro sia nella carriera professionale che personale.

    6 - Robert Downey Jr.

    Robert Downey Jr. era dipendente dalla cocaina, dall'eroina e dal crack negli anni '80 e '90, portandolo in prigione nel 1999/2000.

    Il famoso attore di hollywood ha commentato la sua situazione all'intervista del Rolling Stone del 2010, parlando di un passato dove ha festeggiato per 2 giorni consecutivi ed è stato notato con droghe e in possesso di una pistola. Ma anche dopo che fu liberato dalla prigione, continuò a cercare quella buona "Coca Cola" che sapeva di aver nascosto da qualche parte in casa.

    Ma dopo altri problemi ancora con la legge, ha attraversato diversi intensi processi di recupero e ha finito per protagonista in alcuni grandi film tra cui Iron Man e Tropical Thunder.

    5 - Samuel L. Jackson

    Durante un periodo in cui stava lottando all'età di 40 anni, Samuel L. Jackson era dipendente a diverse droghe, ma soprattutto crack.

    Fortunatamente per lui, la sua famiglia lo ha convinto a cercare aiuto e ora è più dipendente a giocare a golf e lavorare. Ha inoltre svolto importanti ruoli in alcuni grandi film, come Star Wars e Snakes on Board.

    4 - Brad Pitt

    Brad Pitt è considerato uno dei più grandi start dei film del pianeta e di solito non condivide gran parte della sua vita personale.

    Ma in un'intervista a U.S. Esquire nel 2013, ha rivelato come il suo ampio uso di droga negli anni '90 lo trasformò in un "niente".

    Nel 2011, ha detto alla rivista Parade che ha trascorso  la maggior parte degli anni '90 "seduto su un divano nascondendosi". Durante il tempo ha anche accusato il suo matrimonio con Jennifer Aniston per i suoi problemi, dicendo che "ha limitato il suo potenziale".

    E' tutto... finché non incontrai la sua ex moglie Angelina Jolie, quando ha iniziato ad organizzare la sua vita ed essere considerato uno dei migliori attori di Hollywood fino ad oggi.

    3 - Zac Efron

    Lo star di " High Scholl Musical " ha sconvolto i suoi fan qualche anno fa quando ha detto che era ricoverato in ospedale per presunta dipendenza dalla cocaina.

    Zac Efron, ora con 26 anni, ha avuto due periodo di riabilitazione per affrontare le sue dipendenze e ora cerca di superare l'alcolismo con terapie, insistendo che ha cominciato ad raddrizzare la sua vita nella strada giusta...

    2 - Daniel Radcliffe

    La start di Harry Potter rivelò che tornava ai set ancora ubriaco della notte prima.

    Discutendo sulla sua decisione di smettere di bere diversi anni fa, Radcliffe ha rivelato che ha cominciato a bere per affrontare la sua fama e il fallimento come di altre start del cinema.

    In un'intervista con la rivista "Shortlist", Daniel ha dichiarato che l'ubriacarsi era stato "estremamente danno per il mio corpo e la mia vita sociale". Ha aggiunto. "Sono stato isolato all'età di 20 anni. Era patetico - non ero io. Sono una persona divertente ed educata, e questo mi ha trasformato".

    1 - Lady Gaga

    Prima di dominare la cultura Pop e le bizzarre performance, Lady Gaga ha attraversato grandi difficoltà con la dipendenza. Essendo una adolescente, nei suoi 20 anni, era completamente dipendente alla cocaina, trascorrendo le sue giornate e notti in festa con i suoi amici.

    Anche quando raggiunse il picco della sua carriera, continuò allo stesso modo. Dopo aver subito un infortunio all'anca nel tour Born This Way, ha sviluppato una dipendenza di erbe, in cui fumava circa 20 sigarette di marijuana al giorno.

    Ma con l'aiuto di Elton John, riuscì a raddrizzarsi. Beh, più o meno. Lei ammette anche che fuma una buona quantità di erbe e beve il whisky per "lasciare la creatività scorrere", ma secondo lei, non si paragona più alle quantità che assumeva prima. 

    Tags
    hollywoodcelebrit
    COMMENTA