Oroscopo6 segni dello zodiaco che sembrano dei duri, ma in realtà hanno un gran cuore

26/06/2018 - 15h

Questi segni all'apparenza possono sembrare coraggiosi e ruvidi, ma in realtà sono adorabili:

Pesci:

Si pensa dei Pesci che si sentano al di sopra di tutti, ma nessuno sa quanto siano teneri in realtà. Sono compassionevoli fino all'estremo, sono consapevoli quando qualcosa ti preoccupa o ti affligge,e faranno tutto il possibile per aiutarti. Il nucleo di questo simbolo è morbido e soffice. Spesso lo lasciano attraverso modi creativi che hanno di esprimersi.

Cancro:

Potrebbe non essere un mistero su quanto possa essere emotivo il Cancro, ma il segreto è che si prendono cura dei loro cari più di quanto non lascino vedere. Un Cancro non può passare un giorno senza inviare buoni pensieri a qualcuno o fare loro un favore. A volte può sembrare troppo esagerato, ma sentono il bisogno di essere protettivi.

Ariete:

Potresti pensare che l'Ariete sia troppo occupato per preoccuparsi delle altre persone, ma in realtà è il contrario. Hanno nelle loro priorità il benessere degli individui che li circondano e, sotto il loro potente spirito competitivo, hanno un cuore gentile.

Vergine:

I Vergine amano presentarsi come analitici e critici, ma ciò non significa che sotto quella facciata di "know-it-alls" essi siano molto soft. Tendono a tenere chiusi i loro sentimenti, anche per sé stessi, ma non scompaiono del tutto. In certe situazioni, queste emozioni affioreranno in modo esplosivo, anche se sono rilassate e quasi sempre calme.

Capricorno:

Se pensi che un Capricorno sia tutto calcoli imprese e che non si preoccupi di altro se non del lavoro, ti sbagli. Se qualcuno ha un interno caldo, è questo segno. Cercano semplicemente di nascondere quanto sono vulnerabili a causa della paura di sembrare fragili. E hanno paura di cosa potrebbe accadere se lasciano che il mondo sappia quanto siano sensibili. Non vogliono farsi male e lo impediranno a tutti i costi.

Leone:

L'aspetto è molto importante per loro, quindi tendono a pensare che mostrare il loro lato gentile sia rischioso. Aspirano ad essere adorati e temuti e sentono che se hanno un'emozione eccessiva o vanno contro gli altri, possono essere sminuiti. Ti diranno che accettano le critiche, ma la verità è che ogni parola negativa per loro è dolorosa.

   

Tags
pescicancroleonecapricornoverginearieteleonesensibilitàcuored'oroamiciziasentimentilealtàaspettoesterioredurooroscopozodiacobontà