Curiosità

6 segnali che ti faranno capire che gli spiriti stanno cercando di comunicare con te:

  • Scelgo di credere che una persona deceduta abbia la capacità di tornare sulla Terra senza prendere una forma fisica. Lo fa per molte ragioni, ma l'idea alla base di molte di queste idee è che la persona sta cercando di trasmettere un messaggio.

    Dal momento che non ha preso una forma fisica, può solo comunicare attraverso mezzi indiretti. Il fatto che stai leggendo questo articolo dice molto sulla tua volontà di rimanere aperto e ascoltare.

    Di seguito sono riportati alcuni modi comuni attraverso i quali gli spiriti cercano di parlarci. 

    Se qualcuno di questi segni si manifesta nella tua vita, devi cercare di superare la paura dell'ignoto e ascoltare la tua intuizione.

    1. Hai sogni o visioni viventi durante la meditazione?

    Gli spiriti sono meglio conosciuti per cercare di raggiungerci attraverso i sogni e la meditazione. Quando le nostre menti sono silenziose e di conseguenza siamo più aperti alle possibilità. Creano scenari o personaggi che catturano la nostra attenzione.

    Soprattutto quando stiamo sognando, siamo allineati con altri reami ed è più facile per gli spiriti parlarci. Prima di meditare o dormire, chiedi consiglio con sincerità e deliberazione.

    2. Il tuo sesto senso è più nitido, migliorato

    Gli spiriti devono comunicare attraverso mezzi indiretti in modo che migliorino i loro sensi e siano meglio percepiti. Lo vedrai ai margini della tua visione o sentirai l'odore di un fiore che assomiglia a una persona deceduta.

    Spesso, in primo luogo, non saprai cosa vedrai, ma rimani calmo e aperto all'esperienza.

    3. Attività improvvise di apparecchi elettronici

    Questo sembra molto scena da film, ma non significa che sia falso. Accensione e spegnimento di elettrodomestici, aumento o diminuzione del volume e improvvisi cambi di canale. Questo fenomeno continuerà finché non affronterai direttamente la situazione.

    4. Sai cose che non puoi spiegare

    Hai avuto la sensazione di sapere qualcosa che non potresti insegnare? Può essere uno spirito che ti trasmette telepaticamente informazioni.

    Avrai bisogno di queste informazioni, quindi sii aperto alla tua esistenza o la perderai.

    Gli spiriti possono anche guidare le nostre intuizioni. Ascoltali, potrebbero condurti in posti sconosciuti. Abbi fede nelle tue guide spirituali.

    5. Hai frequenti brividi casuali

    Se quando parli del defunto, o di una situazione che coinvolge i morti, provi un sentimento agghiacciante, può essere una chiara indicazione degli spiriti. Anche se questa non è sempre la sensazione più piacevole, ricorda che ora hanno una frequenza diversa. Quindi non aver paura quando ciò accade, gli spiriti stanno cercando di guidarti.

    6. Senti di essere guidato

    Qualcosa ti sta trascinando in una direzione, e la tua intuizione non può dargli un senso. Allo stesso tempo, anche lei non sta combattendo la sensazione.

    Questo è un segno che uno o più dei tuoi spiriti stanno cercando di portarti in un posto dove devi essere o rivelare qualcosa che è nascosto. 

    Rilassati e preparati per un'avventura!

    Tags
    6segnalispiritipotentispiegarecosebrividielettrodomesticiaccensionianimepersonemortesensonitidomiglioratosognivisionimeditazione
    COMMENTA