setou cooki6 gesti di un uomo innamorato

Emozioni6 gesti di un uomo innamorato

05/03/2018 - 19h

Come puoi scoprire se il tuo partner ti ama o no?

Il linguaggio del corpo è stato oggetto di studio per molti anni, così come la fonte di molti miti. Se noti questi gesti dal tuo partner, significa che è pazzamente innamorato di te!

1. Gioca con i suoi e i tuoi capelli

Le donne giocano con i loro capelli quando vogliono incantare un uomo. Gli uomini tendono anche a giocare con i loro capelli o barba. Giocherà anche con i tuoi capelli. Sii felice perché vuole essere vicino a te e toccarti il più possibile.

 

2. Mantiene il contatto visivo 

Colui che è innamorato di te non vorrà mai distogliere gli occhi da te. Non sarà in grado di fermarsi, perché ti considererà la cosa più bella. È molto facile notare questo comportamento.

3. Alza le sopracciglia

Quando gli uomini inconsapevolmente alzano le sopracciglia, ascoltando quello che dici, lui certamente ti ama. Niente rivela i loro sentimenti più di questo piccolo gesto. Questo succede quando qualcosa lo sorprende o gli piace. 

4. Si avvicina per parlare con te

Potresti pensare che sia perché non ti ha sentito molto bene. Ma in realtà, è perché vogliono essere vicini a te la maggior parte del tempo, e quindi vogliono mostrarlo. 

5. Inosservato tocca la tua mano

Quando parlano, ridono e allo stesso tempo toccano delicatamente la tua mano, è perché vogliono avere un contatto diretto e espressivo e stare con te. 

6. Sta costantemente sorridendo

Se noti un sorriso costante da un orecchio all'altro, è ovvio che è felice di vederti. La sua felicità si concentra su di te. Dicono che gli uomini fanno questo gesto solo quando gli piace davvero la compagnia di qualcuno.

Tags
6segnilinguaggio del corpouomoamore