Curiosità6 cose sorprendenti che la forma delle unghie può rivelare

10/09/2018 - 13h

Ognuno ha unghie di forma diversa: alcuni hanno quelle larghe e quadrate, altri piccole e strette. Ma hai mai pensato quanto possono dirti?

Tu che forma hai?

Unghie larghe, lunghe e rettangolari

Persone calme, pragmatiche, equilibrate, indipendenti con una mentalità ampia. Sono affidabili e hanno un acuto senso di responsabilità per le loro parole e azioni. Leader nati.

Unghie quadrate molto piccole

Persone nitide, flessibili e intraprendenti con intelligenza veloce. Molto esplosive, anche se le loro esplosioni passano presto. Tendono ad essere avidi e aggressivi, oltre che gelosi.

Unghie lunghe e strette

Persone egoiste e calcolatrici con principi opportunistici. Amano il lusso e richiedono attenzione a se stessi. Spesso si offendono.

Unghie corte e rotonde

Irascibili e impazienti, queste persone sono comunque incredibilmente intelligenti. Più le unghie sono corte, più una persona è esigente per se stessa e per gli altri. Si sforzano sempre di avere la loro strada e sono perfezionisti incorreggibili.

Unghie a forma di mandorla

Anime delicate, tenere e romantiche con vedute idealistiche. A loro piace sentirsi utili per gli altri, e sono molto sentimentali, morbidi e facili da offendere.

Unghie triangolari

Artistici con una personalità delicata e uno stato d'animo in costante cambiamento, sempre al limite e soggetti a esaurimenti nervosi. Vogliono essere riconosciuti e famosi e odiano perdere.

Tags
testpersonalitàformaunghiediversa