Emozioni5 segnali che ti faranno capire se sei una persona psichica intuitiva

15/06/2018 - 17h

Se è così, potresti essere entrato in contatto con una persona psichica intuitiva.

Mentre la ricerca è scarsa per quanto riguarda le abilità psichiche, puoi leggere innumerevoli storie online su persone che sembravano conoscere un evento prima che accadesse.

Ad esempio, una certa esperienza nei sogni terrificanti di una donna l'ha portata a fissare un appuntamento con il medico perché sentiva che qualcosa non andava. Le sue abilità e intuizioni "psichiche" gli hanno letteralmente salvato la vita. Si scoprì che aveva il cancro al colon, anche se i dottori non trovarono nulla di sbagliato nel suo esame del sangue.

Dopo aver avuto diversi sogni in cui dozzine di persone fragili e simili a fantasmi erano in piedi davanti a lei su una recinzione di filo spinato, Trisha Coburn sentiva un senso di presagio opprimente. Alla fine, dopo il quinto sogno in cui udì una voce che diceva: "Guarda più in profondità", programmò una colonscopia nell'ambulatorio del suo dottore, anche se non aveva alcun sintomo. Durante questa visita, hanno scoperto una massa nera nel suo colon.

Il cancro era aggressivo e il gastroenterologo le disse che se avesse aspettato solo un paio di mesi, Trisha avrebbe avuto poche possibilità di sopravvivere.

Qui sotto ci sono 5 segnali che ti aiuteranno a capire se sei una persona psichica intuitiva:

Anche se non hai avuto un'esperienza così incredibile, puoi usare le tue abilità psichiche e intuitive ogni giorno senza nemmeno rendertene conto.

1. Sei altamente empatico

Nonostante tutta la negatività del mondo, aiuti le persone a mantenere un atteggiamento positivo dando loro un posto sicuro dove andare quando hanno bisogno di un riparo. Puoi sentire ciò che un'altra persona prova semplicemente stando accanto a essa o leggendo il suo linguaggio del corpo.

Questa abilità può svuotarti perché ti assumi le emozioni degli altri, ma hai un dono incredibile. Puoi relazionarti bene con le persone perché sei molto emotivo e profondamente preoccupato di come si sentono gli altri. Ti siedi e ascolti la storia di qualcuno senza interromperli o annoiarti, le persone si fidano di te con i loro problemi e i loro segreti più profondi.

2. Prendi decisioni basate sulle emozioni e non sulla logica

Le persone intuitive dipendono dai loro istinti viscerali invece che dal pensiero analitico quando prendono decisioni. Raccolgono informazioni basate su concetti astratti anziché sul mondo reale che li circonda. Raramente incontrerai una persona fisica che vive di logica e di "è così che vanno le cose". Le persone psichiche si entusiasmano per "questo è come potrebbero essere le cose". Vivono nella loro mente e costruiscono un mondo basato sui loro sogni. Non sempre possono sapere come trasformare quei sogni in realtà, ma credono fermamente nei concetti che hanno creato.

Se tendi a prendere decisioni basate su istinti viscerali invece di fatti concreti, potresti essere un sensitivo intuitivo.

3. Hai bisogno di più tempo da solo rispetto alla persona media

Una persona psichica ha bisogno di tempo per lavorare sui propri doni lontano dal caos e dai ritmi frenetici della vita moderna. Si sintonizzano con sé stessi in solitudine, il che li aiuta a perfezionare il loro mestiere e ad aiutare gli altri quando necessario. Le persone intuitive conoscono il valore del pensiero positivo, ma sfortunatamente tutta la negatività nel mondo può facilmente abbatterle a causa della loro sensibilità.

Quindi, se ti piace passare più tempo da solo, piuttosto che stare in mezzo alla folla, è probabile che tu abbia le capacità di un sensitivo.

4. Senti di non appartenere a questo posto

In qualche modo, senti che non ti relazioni al mondo crudele che esiste. Vedi cosa c'è sotto la superficie e sai che molte persone soffrono a causa del mondo che abbiamo costruito. Quindi, davvero non vedi il punto di cercare di inserirti in un mondo ingiusto, incivile e corrotto. Certo, ti relazioni in base a come le persone si sentono, ma non ai processi e ai concetti che le fanno sentire in questo modo. Desideri disperatamente creare un nuovo mondo basato sull'amore e l'accettazione per tutti, ma arrivare a questo, delle volte sembra impossibile.

Se la tua intuizione ti sta urlando che qualcosa non va, allora probabilmente hai ragione.

5. Grandi folle e rumori ti rendono ansioso

In generale, le persone psichiche intuitive si sentono molto sbilanciate in ambienti caotici. Riescono a svilupparsi in luoghi calmi e tranquilli, il che spiega perché molti di loro lavorano da casa o trascorrono del tempo nella natura ogni volta che è possibile. Devono lottare ogni volta che vanno da qualche parte, di conseguenza le persone intuitive dovrebbero prendere tempo per ricaricare e decomprimere la loro giornata.

Tags
personepsichicheintuitiveempaticheansiosecaosfolleaccettazionemondosolitudinedecisioniemozionilogicaempatia