Curiosità5 posti sul pianeta, dove ci sono pochissimi uomini !

09/01/2018 - 21h

Ogni uomo sogna di diventare popolare tra le donne, quindi ti parleremo di 5 paesi, dove ogni uomo vale il suo peso in oro.

Insediamenti dei popoli Tuareg, Africa

Se mai avrai la fortuna di ritrovarti in Africa, allora senza alcuna esitazione recati in uno degli insediamenti del popolo Tuareg, che vivono in Algeria, nel Niger, in Mali e in altri insediamenti.

Le ragazze Tuareg non differiscono dalla modestia, e quindi non negano ospitalita e interesse agli uomini, ad eccezione delle donne Tuareg sposate.

E il punto è che la reputazione di una ragazza è direttamente correlata al numero dei suoi amanti.

Qui le donne libere sono apprezzate, molto meno le donne più modeste.

Vengono chiamate le regine del deserto,appunto per la loro libertà sessuale ,anche se mussulmane e non portano il velo,possono avere più partener sessuali ,e possono divorziare molto più tranquillamente rispetto ad altre donne .

Quese donne nomadi e la loro libertà ,le rende appunto abitanti, di luoghi unici.

Ivanovo, Russia

Da tempo è risaputo che in questa città russa vi è una popolazione in cui le donne che ci vivono sono il doppio rispetto agli uomini!

Quindi, se stai ancora cercando la tua unica donna del cuore, allora sai dove andare prima.

Ma se improvvisamente Ivanovo non è la città dei tuoi sogni, allora puoi andare a Kursk, Perm o Yaroslavl dopo tutto, anche li, c'è quasi una situazione simile.

Budapest, Ungheria

   

Se decidi di fare un viaggio da solo, allora vai in Ungheria.

La situazione a Budapest negli ultimi anni e di unioni in matrimoni in crescita, ma ancora, la popolazione femminile prevale sul maschio.

Secondo le statistiche, le ragazze sono il 3% in più rispetto agli uomini.

Vi auguriamo un viaggio di successo!

Isole Marianne Settentrionali

Sulle Isole Marianne Settentrionali, tra i residenti permanenti, prevale il sesso femminile e quindi gli uomini sono molto apprezzati tra gli isolani.

Ragaze e donne straordinariamente solari e autonome.

Gli uomini che visiteranno queste isole, non trascorreranno solo una vacanza indimenticabile sulle isole, ma anche tornare a casa con una ragazza,magari destinata a futura moglie!

Belo Horizonte, Brasile

In una delle città brasiliane c'è un comune chiamato Noiva do Cordeiro, dove vivono solo donne.

Nel comune ci sono quasi 600 donne, la maggior parte delle quali non sposate.

È interessante notare e sapere che di recente i residenti del comune, tramite la televisione, hanno fatto appello agli stranieri con la richiesta di trasferirsi in Noiva do Cordeiro per la residenza permanente.

Per far si che appunto riescano ad accasarsi e giungere al matrimonio, ricreando un impatto demografico più equilibrato.

Tags
5 postimondopochissimi  uomini