Oroscopo5 curiosità che devi sapere su questo segno zodiacale

10/04/2018 - 15h

Queste curiosità riguardano il segno zodiacale del Capricorno.

 1. Vivono nelle loro teste

I Capricorni tendono a vivere nel loro mondo, intrappolati con la testa tra le nuvole. Spesso pensano troppo, possono sembrare freddi e distanti, ma non lo sono.

2. Non amano i cliché

I Capricorni sono pratici. A loro non piace il romanticismo imbronciato. I cliché non funzionano con loro. Vogliono una vera storia d'amore, vogliono un partner che li aiuti a crescere come persone a migliorare e soprattutto che li ami con tutto il cuore. 

3. Evitano i conflitti

Loro non hanno tempo per i conflitti. Vogliono che le cose siano giuste, ma quando si tratta di una lotta, la eviteranno. Se hai un problema con un Capricorno, solleva l'argomento in modo razionale e non in modo esplosivo. 

4. Cercano sempre il cambiamento

I Capricorni sono connessi con lo sviluppo personale e si aspettano che i loro partner cerchi costantemente il cambiamento come loro, ma non dire mai loro come devono cambiare. Potresti farli seriamente arrabbiare in questo modo.

5. Sono indipendenti

Se esci con un Capricorno, non aspettarti che si appoggi a te per ogni piccola cosa. Sono persone assolutamente indipendenti. La conseguenza di questo è che se hanno bisogno del loro tempo devi lasciarli da soli. Hanno i loro tempi per qualsiasi cosa vogliono fare, perciò cerca di rispettarli senza essere troppo esigente.

Tags
capricornooroscoposegnozodiacocuriosità