Oroscopo5 coppie dello zodiaco che sono perfette insieme ma...

28/05/2018 - 11h

Di seguito sono elencate le coppie più tossiche dello zodiaco. Oltre a non andare d’accordo insieme, possono causare danni emotivi.

Cancro e Acquario

Il Cancro è iperfemminile ed emotivo. L'acquario è areato e maschile. Questa relazione non funziona per questo motivo. Il Cancro piange e si aggrappa all'Acquario (indipendentemente dal genere), e l'Acquario vuole solo la sua libertà. Nonostante l'elettrizzante chimica, si spezzano i cuori l'un l'altro, inseguendo i propri sogni molto tempo dopo la fine.

Scorpione e Ariete

Non hai bisogno di armi nucleari se hai alcune persone di Ariete e Scorpione in giro. Lo Scorpione, governato da Plutone e Ariete, governato da Marte, sono la guerra nella sua forma più vera. Sebbene questo calore possa provocare esperienze intime esplosive, è probabile che vengano uccisi nella vita di tutti i giorni. Gli Arieti abusano della pazienza degli Scorpioni, mentre gli Scorpioni rispondono con versioni ampliate delle stesse azioni. Questa coppia di solito risveglia il lato peggiore dell'altro.

Toro e Sagittario

Il terribile Toro si diverte con la natura onesta e libera del Sagittario. Ciò che non gli piace, tuttavia, è l’ardente liberalismo del Sagittario, la sua brutale onestà e la sua intensa mancanza di rispetto per i sentimenti immutabili e testardi del Toro. I taurini hanno bisogno di promesse e abbracci, mentre i Sagittari cercano più un avventura che una sicurezza. Quindi, dopo aver momentaneamente afferrato l'abbraccio sicuro del Toro, il Sagittario si infastidisce. Questo lascia entrambi vuoti.

Bilancia e Scorpione

Alle persone di Bilancia piace sistemare le persone e gli Scorpioni scuri e lunatici sembrano essere i candidati perfetti per questo. La Bilancia pensa che lo Scorpione abbia bisogno dell'amore e della luce che ha, ma questo non sembra affatto vero. È qui che lo Scorpione di solito innesca uno tsunami e annienta la Bilancia. Se la relazione si evolve, finisce comunque in modo tossico. La Bilancia continua a cercare di incantare lo Scorpione, e finisce per immergersi nell'intensità delle molte esigenze e aspettative del partner. 

Pesci e gemelli

Un'esperienza trasformativa per i due, Gemelli e Pesci sono tossici l'uno per l'altro, nonostante la loro facile natura superficiale. Ai gemelli piace giocare e pensare di poter modellare i Pesci come vogliono. I Pesci, sempre gentili, fanno del loro meglio per saziare il loro partner. Tuttavia, ai Gemelli non va mai bene niente il che infastidisce i Pesci, che non si sentono mai abbastanza. Questo solamente lo ferisce.

Tags
oroscopoemozionizodiacoastrisegnicoppieamore