Curiosità 4 segni che non ti diranno o mostreranno mai cosa provano veramente

10/10/2018 - 16h

Dei 12 segni dello zodiaco, ce ne sono 4 che mai e poi mai diranno o mostreranno quello che sentono veramente, anche se insisti! Non credere che sia perché non gli piaci o qualcosa del genere. Semplicemente non si sentono a proprio agio!

Vergine

Le persone di questo segno possono essere molto timide. Sono sempre troppo critici nei confronti di se stessi e degli altri, e mostrare le emozioni può essere molto difficile per loro stessi. Sono molto pratici e analitici e affrontare le emozioni può sembrare molto fuori controllo.

Bilancia

Evitano assurdamente di dover affrontare qualsiasi tipo di responsabilità emotiva a tutti i costi. La loro autocommiserazione è profonda, quindi dover ammettere che hanno un problema può causare gravi danni al loro ego.

Scorpione

Gli Scorpione sono dispettosi. Lottano con gelosia, hanno segreti e incomprensioni, che li inibiscono immediatamente dalla condivisione delle emozioni. È molto difficile per loro avere fiducia nelle persone, anche quando sono vicine.

Acquario

Se c'è un segno che ha abbastanza difficoltà nell'esprimersi emotivamente è l'Acquario. Sono estremamente caldi o freddi, non sappiamo mai come si sentono fino a quando non è troppo tardi. Sentono e pensano più profondamente di ogni altro, ma odiano parlarne.

Tags
oroscoposegnizodiacosentimentiprovanomostraredire