Oroscopo4 cose che devi sapere sul segno zodiacale dei Pesci

26/04/2018 - 15h

I Pesci sono persone molto intuitive, ma anche molto confuse. Ti faranno venire voglia di strapparti i capelli a volte.

Ma ci sono alcuni motivi per cui sono così complicati.

1. Sono sognatori

I Pesci sono grandi sognatori. Non cercano necessariamente di essere ribelli; hanno solo una visione naturalmente idealistica del mondo, fa parte della loro natura sognante e tendono a fare una lettura molto accurata delle cose. Trovano significati nascosti in cose in cue la maggior parte della gente non pensa nemmeno. Questo ovviamente può essere frustrante per i suoi amici che vogliono solo passare un film senza sentire "Oh mio Dio, quello era sicuramente un segno dell'universo!"

2. Sono camaleonti

I Pesci cambieranno la loro energia per eguagliare quella degli altri. Da un lato, questo li rende facilmente riconoscibili, ma dall'altra significa che un Pesci sembrerà una persona completamente diversa a seconda della compagnia e delle circostanze. Probabilmente non saprai mai chi sia realmente un pesci o a cosa stia pensando, a meno che tu non riesca in qualche modo a raggiungere i suoi pensieri.

3. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze

Proprio quando pensi che le cose stiano diventando costanti nella tua relazione/amicizia con un Pesci, bam! Improvvisamente, vuole fare i bagagli e trasferirsi in Perù. Non gli piace stare a lungo in un posto. Richiedono il cambiamento a un ritmo che è scomodo per la maggior parte delle persone. Vanno contro la stabilità che la maggior parte di noi vuole istintivamente.

4. Non capiscono se stessi.

Il loro è un segno che è veramente bravo a capire gli altri, ma ha una piccola incomprensione della propria identità. Non cercano di ferire le persone o causare turbolenze, vogliono solo vivere la loro vita al massimo. Quando guardano gli effetti delle loro azioni, sono confusi come tutti gli altri intorno a loro.

Tags
pescicomplicatizodiacosegnosognatoricamaleonti