Oroscopo3 segni zodiacali che pensano solo a se stessi

10/08/2018 - 15h

Secondo l'astrologia, alcuni segni dello zodiaco sono più individualistici di altri. Anche se ciò non nega le loro altre virtù, a causa della loro personalità queste persone hanno maggiori probabilità di pensare solo al loro benessere e possono nasconderlo molto bene. Vedi se sei tra i segni che pensano solo a se stessi:

Ariete

Puoi diventare narcisista perché non ti piace dipendere dagli altri, cerchi di concentrarti su te stesso e sui tuoi problemi. Possono essere generosi, ma questo non significa che siano davvero preoccupati per l'altra persona. Quando sviluppi un legame di fiducia e amore, quell'atteggiamento cambia.

Leone

Ama essere il protagonista e sfortunatamente finisce per sentirsi più importante degli altri. Sebbene pensino costantemente solo ai loro bisogni, sono persone molto socievoli che possono andare d'accordo con tutti.

Capricorno

Sono molto esigenti per se stessi e quindi finiscono per intraprendere azioni che mirano solo al loro successo. Il Capricorno è una persona insicura e talvolta cerca di distinguersi tra gli altri per non sentirsi sottovalutato.

Tags
oroscoposegnizodiacalipensareegoistiindividualisticivirtùpersonalità