Oroscopo3 segni dello zodiaco, a cui non devi  mai credere

13/02/2018 - 18h

Se chiedi a chiunque incontri  cosa non potrebbe perdonare alla persona amata, la stragrande maggioranza, senza esitazione, risponderà -  l'nganno!  

E indubbiamente ogni persona ha i suoi "scheletri nell'armadio", di cui il coniuge semplicemente mai saprà, perché il partner lo inganna abilmente. 

Ma una cosa è una menzogna per la salvezza, e un'altra è un desiderio innato di mentire, senza il quale una persona semplicemente non può vivere. Questi ingannatori "potenziali" sono facili da individuare guardando il loro segno dello Zodiaco.

3. Bilancia

Rappresentanti del segno zodiacale Bilancia - un noto intrallazzatore, che per sua natura non finisce mai di parlare fino in fondo, circondandosi di un velo di mistero. Allo stesso tempo, sono amorevoli e inclini all'arricchimento illegale, il che significa che fin dalla giovane età comprendono le basi, l'inganno, l'astuzia e l'intraprendenza. 

Diventando adulti, questi individui vengono perfezionati solo con l'abilità di mentire, e quindi la loro amata gente con cui sta non ha la minima possibilità di condannare la Bilancia di infedeltà. 

Allo stesso modo, queste persone si comportano cosí anche sul posto di lavoro, perché senza l'inclinazione al lavoro fisico pesante, si abituano a manipolare altre persone, costringendole a lavorare per  loro attraverso tutte le stesse bugie.

È grazie a questo tratto caratteriale, da Bilancia si ottengono truffatori abili, famosi avvocati e politici

2. Gemelli

Per loro natura, i rappresentanti del segno dei Gemelli sono persone a due faccie, il che significa che hanno una passione per l'inganno nel sangue. Questo è comprensibile fin dall'infanzia, ma è particolarmente evidente nel momento in cui i Gemelli diventano adulti. Possono facilmente manipolare gli altri a proprio vantaggio, padroneggiare facilmente la mente della persona giusta e fargli dubitare persino di ciò che hanno visto con i propri occhi. Qual è il problema qui? La linea di fondo è che i Gemelli possono frenare perfettamente le emozioni, il che significa che con l'espressione del loro volto e con i gesti non si può indovinare le bugie.

Inoltre, i rappresentanti di questo segno - le persone sono caute, che hanno sempre una giustificazione ben preparata e abbastanza logica, e quindi non credono che semplicemente non possono. Secondo le statistiche, quasi tutti i Gemelli, eccetto la moglie, hanno un'amante o una idea fissa di essa.

1. Pesci

I titolari di sconfinata fantasia, nati sotto il segno dei Pesci, sono i veri padroni della tessitura di intrighi. Con incredibile facilità sono in grado di creare questa illusione facendo credere che tutto è rivolto a qualcuno per barare Pesci. Devo dire che questa è una persona molto pericolosa, a cui non costa nulla per spingere la testa contro i due uomini È interessante notare che i Pesci raramente mentono per arricchirsi e trarre beneficio. Più spesso la menzogna viene usata per coprire le loro avventure sessuali.

Quindi non essere sorpreso dal fatto che la persona amata è nata sotto il segno dei Pesci, improvvisamente vi dicono che è una giornata in ufficio a fare una relazione. In realtà, egli cambierà, ma tornerà al mattino con uno sguardo stanco e tutta una pila di carte in mano. Inoltre, a differenza di tutti gli altri famosi "bugiardi" Pesci si cominciano a credere in loro inganno, e quindi molto spesso sinceramente non posso dire ciò che è vero, ma ciò che è falso. Ecco perché è quasi impossibile condannarli per menzogne.

Tags
fidarsisegnizodiaconon credere