Emozioni3 attitudini molto efficaci per far funzionare una relazione

05/06/2018 - 17h

Questi 3 atteggiamenti possono e devono essere parte di qualsiasi inizio di una relazione. Se ben stabiliti, riescono a far funzionare una relazione nei migliori dei modi, allontanando le possibilità di una rottura inaspettata.

COMUNICAZIONE

È la comunicazione, o la mancanza di essa, che lascia il baratro tra i pretendenti per la posizione di coniuge. C'è una ritenzione di sentimenti e atteggiamenti per mantenere la magia, che, inevitabilmente, si liquefa, per non avere la base di supporto. Essere anche un amico è l'ingrediente fondamentale per mantenere la tenerezza della relazione nei confronti delle inevitabili crisi.

OBIETTIVI STABILITI

In tempi di crisi, la strategia migliore è quella di avere obiettivi concordati per raggiungere risultati completi. Il caos, i sogni e le promesse devono essere negoziati, e questa premessa riverbera altrove, fornendo stabilità emotiva.

DONAZIONE

Donare richiede il distacco dalla tua presunzione, questa pratica è un compito difficile per coloro che cercano qualcuno che li faccia vibrare. È nel dare agli altri che si trova la soddisfazione amorevole. Rendi felice l'altro, fornendo la sicurezza dell'ingranaggio dei sentimenti di dare e ricevere, senza ambiguità.

Mettendo in ordine questi tre importanti strumenti, la reciproca e l'autosufficienza si intensificano, causando inevitabilmente una serie di nuove radici, collocate all'interno, che coinvolgono le persone in una potente rete di amore.

Tags
obiettivirelazionecomunicazionedonazionepresenzaamore