Oroscopo20 verità sul segno del Capricorno

14/09/2018 - 02h

Potresti non saperlo, ma alcuni dei tuoi atteggiamenti sono completamente prevedibili. Soprattutto se analizzati dal punto di vista dello Zodiaco.

20 fatti su di te e sul tuo segno:

1.Usato in tenera età per pensare in grande, il Capricorno, che rappresenta l'elemento Terra, ha il lavoro come una delle principali motivazioni della sua vita.

2.Determinata, la donna del Capricorno mira a conquistare le sue ambizioni personali e professionali, essendo un punto di riferimento nel campo in cui agisce.

3. Ha una vocazione per il potere, deve svolgere attività in cui ha il controllo e la padronanza completa della situazione.

4.È comune che il Capricorno arricchisca e costruisca una solida carriera prima di raggiungere la maturità. Tende a trattare facilmente con l'area finanziaria ma può trascurare il suo rapporto con la salute.

5.Una donna Capricorno cerca in un partner una persona equilibrata che possa aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi sia nella sua vita personale che professionale.

6.La lealtà e il sostegno sono più importanti per lei della passione. Si concilia bene con Vergine, Leone Toro e altri Capricorno.

7.Il Capricorno è il segno dell'eccellenza, della realizzazione, quindi, la persona di questo segno ama chi ha una passione per quello che fa, e ha un contenuto e un'ambizione.

8.Il Capricorno ha una relazione seria, è fedele, formale e difficilmente interagisce con qualcuno per una sola notte.

9. La donna del Capricorno è conquistata dalla fiducia. Per aprire la strada al cuore di qualcuno di questo segno è necessario costruire un'amicizia prima della conquista.

10.Questo è il segno della disciplina e dell'ambizione. Pertanto, la sensazione di inutilità porta tanto disagio.

11. Cauto e responsabile, il Capricorno giudica gli atteggiamenti negativi che dimostrano irresponsabilità o immaturità, come ad esempio ritardi, nervosismo o isteria. 

12.È attaccato alla stabilità e ha difficoltà a gestire il cambiamento. Inoltre, qualcuno del Capricorno è molto schizzinoso con se stesso e con gli altri.

13. Il Capricorno non ama coloro che si lamentano della vita senza muoversi e hanno poca pazienza per qualsiasi tipo di cosa senza applicazione pratica, risultato a lungo termine.

14. Riservato, si sente piuttosto a disagio in contesti che richiedono loro di suonare in vita, dal momento che è molto pragmatico.

15. Di solito agisce freddamente nella relazione perché deve sempre avere i piedi per terra. Può spesso essere poco amorevole e frustrato per la mancanza dell'altro.

16. Richiede anche che l'altro sia ambizioso e si doni completamente all'amore e alle responsabilità di costruire qualcosa di solido.

17. Capricorno, oltre ad essere facile da assumere le responsabilità, ha un'affinità per le attività all'aperto, nonostante la mancanza di flessibilità.

18.Mentre aspira a molti obiettivi futuri, colui che è del segno del Capricorno dimentica un pò di vivere il presente. Devi stare attento a non sembrare troppo metodico, soprattutto, attaccato alle tue convinzioni.

19. Nonostante ciò, Capricorno usa la praticità per risolvere vari argomenti, ma ha bisogno di attenzione a non dare l'impressione di freddezza o indifferenza, anche senza rendersene conto.

20.Prende tutto molto sul serio. La moglie del Capricorno è un'amante stabile, a cui non piacciono i giochi, non tradisce e nemmeno mente. E, proprio come nella sua vita professionale, può avere un pò di controllo e sa come comandare, se può.

Tags
oroscoposegnozodiacoveritàpersonalitàcapricorno