Emozioni11 motivi per cui le donne testarde sono le migliori mogli.

08/03/2018 - 15h

Una donna testarda non è facile da amare, soprattutto perché difende la sua opinione, i suoi principi e le sue convinzioni. Può irritare e causare rabbia.

Tuttavia, ha una rara forza di spirito e verrà in tuo soccorso al tuo primo invito, senza esitazione, e mostrerà anche la fedeltà e l'affidabilità che non hai incontrato.

Se sei stato abbastanza fortunato da trovare una donna così speciale, ecco 11 cose che dovresti sapere su di lei:

Lei sa cosa vuole.

La donna testarda sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. È intransigente con i suoi sentimenti, ma quando si tratta di persone che ama, farà tutto per loro. Lei ti amerà, non importa cosa succede tra di voi.

È in sintonia con le tue emozioni

Le donne sono creature emotive e una donna testarda è sintonizzata sulle sue emozioni. Lei sa cosa accende il suo cuore, e lei combatterà per farlo morire. Essere testardi significa essere troppo emotivi, in senso buono.

Ti farà essere migliore

Lei ti conosce meglio di te, e lottare per ciò che è bene per voi, se è la vostra salute, la sicurezza o la felicità. Non si farà da parte, osservando mentre distruggi te stesso; cercherà dei modi per farti amare di più e fare uscire il meglio di te.

Lei è energica e propositiva

È testarda per una ragione. Forse perché doveva lottare per ciò che si merita, o perché ha avuto un momento difficile nella vita. È forte e si sforza di ottenere ciò che vuole. Questo non solo ti ispirerà, ma lo renderà un partner fantastico.

Lei è reale

Non ti spinge a nulla, ma anche lei non è d'accordo con te per paura, pietà o debolezza. Questa donna ha potere e lei lo condividerà con te. Quando non è d'accordo con te, lo dirà senza mezzi termini, questo annuncia una relazione onesta e intima.

Renderà la vita più interessante

È testarda, causa qualche conflitto, ma chi vuole innamorarsi di qualcuno che è sempre d'accordo? Naturalmente, incontro con la donna testarda significa che a volte non sarà facile, ma questo è un tipo di bellezza - manterrà relazioni passione, interessi e hobby.

Lei è in grado di discutere la sua opinione

A volte litigherai  è inevitabile. Ma una donna testarda conduce argomenti logici. A causa della sua testardaggine, lei saprà quali fatti confermano la sua opinione. Potrebbe non essere sempre d'accordo con te, ma lei aderisce a ciò in cui crede. E questo è importante.

È sicura

Essere testardi significa essere fiduciosi di ciò in cui credi. E le donne sicure sono incredibilmente sexy.

Lei è appassionata

È testarda ed emotiva. Ciò significa che lei ha sentimenti e desideri per te. Accenderà il fuoco in te e porterà una scintilla speciale nella tua relazione.

Si prende cura di te

Sarà attenta a come gli altri ti trattano. Ti farà diventare il numero uno nella sua lista di priorità e ti amerà, anche quando è arrabbiata.

Ti farà impazzire, in un buon modo

Una donna testarda giocherà sui tuoi nervi. Lei non sarà d'accordo con te in tutto, ma ti amerà fino alla morte. Non c'è niente di sbagliato nel trovare qualcuno che ti fa impazzire. Dopotutto, siamo tutti un pò innamorati.

Tags
11 motividonna testardamigliore mogliecoppiafamiglia
CONSIGLIATI