Curiosità

10 segni che hai un vero e fedele gentiluomo al tuo fianco

  • Un tizio potrebbe essere in grado di dare l'immagine di essere un vero gentiluomo, ma potrebbe semplicemente essere una copertura per i difetti nascosti, oppure potrebbe semplicemente fingere di "prendere la ragazza". Ecco alcuni modi per sapere se hai trovato l'oro:

    bb

    Un vero gentiluomo apprezza molto di più del tuo aspetto

    Ogni complimento da lui su una parte del corpo diversa? Un vero uomo valuterà la tua personalità, la tua gentilezza, la tua intelligenza e chi sei come persona, in generale. Le cose su cui ti fa sentire bene saranno le cose che controlli, non solo i risultati di essere fortunati nel pool genetico.

    Un vero gentiluomo non sarà mai intimidito dalla tua motivazione

    Un uomo che ha obiettivi per se stesso, vorrà stare con una donna che ha degli obiettivi anche per la propria vita. Non si sentirà mai intimidito o minacciato da una donna che insegue ciò che vuole. 

    Un vero gentiluomo avrà più interessi oltre a te

    Non intendo questo in modo negativo. Dovresti, ovviamente, essere una priorità nella sua vita ma deve anche avere una vita. Interessi, amici, hobby, aspirazioni. Se un uomo lavora per tutta la vita intorno a te, è un'altra bandiera rossa. Le relazioni dovrebbero essere una grande parte della tua vita, ma non abbracciare tutta la tua vita.

    Un vero gentiluomo ti darà risposte

    Non importa quanto sia imbarazzante o scomoda una situazione, un vero uomo si avvicinerà a te, con rispetto. Ho sempre sentito che il marchio di un uomo è il modo in cui gestisce i conflitti, le critiche e le situazioni meno ideali. Un uomo non balla intorno alle risposte o trova scuse. Se c'è qualcosa di cui devi parlare, ne parlerà.

    bb

    Un vero gentiluomo è diretto

    Oltre all'ultimo punto, non ci saranno giochi o manipolazioni mentali nella tua relazione. Un uomo sarà diretto e onesto con te, ma con gentilezza.

    Un vero gentiluomo si fiderà di te

    Finché non hai tradito la sua fiducia, un uomo non sarà paranoico, o ficcanaserà invadendo la tua privacy per assicurarsi che non farai nulla di male. Avrà fiducia nella vostra relazione. Un ragazzo proietterà le sue insicurezze su di te e, come le termiti in una casa, mangerà via le fondamenta di ciò che hai costruito.

    Un vero gentiluomo è cool, calmo e raccolto

    Dovrebbe essere capito che parte di ciò che viene con il territorio di avere una fidanzata, è occuparsi di lei che viene disturbata. Se siete al bar insieme, o se è fuori con i suoi amici, è ovvio che la sua ragazza verrà disturbata ogni tanto. Invece di lasciare che i suoi istinti primitivi prevalgano e si batta il petto come un gorilla arrabbiato per spaventare la concorrenza, un uomo sicuro renderà nota la sua posizione, e capirà che stai ancora tornando a casa con lui alla fine della giornata.

    bb

    Un vero gentiluomo ti mostrerà rispetto

    Niente significa un guscio vuoto di un uomo più di qualcuno che non rispetta donne, animali o bambini. Un brav'uomo ti tratterà con il rispetto che meriti, non ti costringerà mai a fare qualcosa di cui non ti senti a tuo agio e non ti maltratterà mai. Sii abbastanza onesto con te stesso per allontanarti da qualsiasi situazione che sia pericolosa per te, fisicamente o emotivamente.

    Un vero gentiluomo si impegnerà nella relazione

    I ragazzi sono generalmente apatici e cercano solo una cosa da una donna. Un uomo, farà quello che serve per renderti felice, sia dentro che fuori dalla camera da letto. La tua felicità, è la sua ricompensa.

    Un vero gentiluomo ti farà desiderare di essere la migliore versione di te stessa, senza cambiare chi sei veramente

    Un uomo rafforzerà coloro che lo circondano. Si adopererà per la grandezza e quindi ispirerà gli altri a lottare per questo. Questo non include solo amici e colleghi di lavoro, ma anche altri significativi.

    bb

    Tags
    emozioniuominigentiluomoverofedelefiancodonnarelazione
    COMMENTA