È nato da una manciata di ore ma la sua foto fa il giro del mondo. Genitori e medici sono senza parole!

22/06/2017 alle 16

La foto che vi facciamo vedere oggi ha attirato l'attenzione di molti in Rete, ed è stata condivisa sui social di tutto il mondo. Date un'occhiata e giudicate voi stessi se non è davvero curiosa:

Annucio

Annucio

La foto raffigura un bimbo nato da poche ore, ma che - a giudicare da questa posa divertentissima - sembra già avere le idee molto chiare sul "senso della vita". Con le braccia dietro la testa e l'espressione contrariata, sembra proprio voglia dire: "Allora... sono appena nato e già mi state rompendo le scatole?!".

Non a caso sul social Twitter qualcuno ha condiviso l'immagine con una didascalia che recita: "Quando sei appena nato, e i tuoi genitori hanno già cominciato a chiederti quello che vuoi fare". Diciamo che rende perfettamente l'idea! 

FONTE
Lascia il tuo Mi piace
Condividi su Facebook
Annucio
CONSIGLIATI » Nel 2025 L'Italia non esisterà più: Ecco cosa sta accadendo e cosa accadrà. » Quale figura hai visto per prima? Scopri quali sono le tue paure nascoste » Smette di fumare e tiene i soldi delle sigarette per viaggiare, rifarsi la casa e altro ancora: » Governi e Vaticano ora TREMANO: quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante! » Trovato ARSENICO cancerogeno nelle acque minerali italiane: LA LISTA » La vostra data di nascita ha 5 significati nascosti. Ecco i calcoli segreti che dovete fare per saperli: » Dimmi quale piuma ti piace e ti rivelerò un gran segreto sulla tua personalità. Ti sorprenderà! » Pulire l’intestino e perdere peso come per magia prendendo solo questa semplice bevanda! » Se ti svegli spesso tra le 3:00 e le 5:00 di notte una forza superiore sta cercando di dirti qualcosa: » Esiste un treno che con 200 dollari ti fa vedere tutti gli Stati Uniti » Nessuno si spiega la sua enorme pancia – ciò che i medici vedono sulla radiografia lascia tutti senza parole » Il video più CENSURATO del momento: troppo pericoloso per il governo se la gente lo vedesse! » Dal 1° luglio ci saranno "brutte notizie" per chi ha un conto corrente. Ecco perché... » È nato da una manciata di ore ma la sua foto fa il giro del mondo. Genitori e medici sono senza parole! » Il 1° gennaio 2018 arriverà la banconota da 0 €. Una bufala? No, non lo è! Ecco a cosa servirà: » Brutte notizie per i possessori di televisori: ora, oltre al CANONE RAI, si pagherà fino a 446,00 € per poter vedere la TV » INFARTO: sopravvivere quando si è soli. Hai solo 10 secondi per salvarti. Ecco cosa devi fare: » Evviva, ci sono arrivati perfino gli scienziati: il cancro è una malattia artificiale! Ecco perché... » Metti in forno 2 mezzi limoni, aspetta qualche minuto e guarda cosa succede. Il seguito... » 8 segni nascosti delle persone ipocrite e come comportarsi con loro